SERVIZIO CLIENTI


Le domande più frequenti

Come effettuare l'ordine?
Fase 1 - Creare un account e accesso al sistema: per farlo ti basterà compilare il modulo di registrazione. Se hai già un account, identificati con l'indirizzo e-mail e la password che avevi inserito al momento della registrazione.
Fase 2 - Riempire il carrello: aggiungi i prodotti che desideri nel tuo carrello e procedi per effettuare l'ordine.
Fase 3 - Riepilogo ordine: verifica i prodotti da acquistare, le quantità e il prezzo complessivo. Durante questa fase potrai ancora modificare i prodotti e le loro quantità.
Fase 4 - Dettagli ordine: controlla ed eventualmente modifica i dati inseriti per effettuare l'ordine. Scegli l'indirizzo di consegna, i dati di fatturazione dell'ordine.
Fase 5 - Conferma: riceverai una conferma via e-mail da parte dello staff di Motor Parts che provvederà a verificare la validità dell’ordine.

Come posso annullare il mio ordine?


Puoi annullare il tuo ordine inviando un'e-mail all’indirizzo info@ricambimotorparts.it, nella quale dovrai comunicare il numero identificativo dell'ordine da annullare.



Contatta il nostro Servizio Clienti

Per informazioni su ordini, pagamenti e consegne contatta il nostro Servizio Clienti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca qui.